Una nuova gestione che non vede l’ora di conoscerti

Ti danno il benvenuto Cinzia, Massimo e Cristina

Sono CINZIA, da tempo custodivo un sogno nel cassetto: quello di tornare nella mia amata Rimini, dopo tanti di carriera professionale trascorsi nella vicina Riccione. Tutto dell’Hotel Baia Imperiale mi ha incantato: la posizione centrale, gli ambienti eleganti in stile classico e soprattutto la vista spettacolare dalla terrazza Quinto Piano, spalancata su tutta la Riviera. Questo Hotel di cui sono innamorata, rappresenta per me l’opportunità di mostrare Rimini per la città meravigliosa che è, invitando gli ospiti a partire da qui per scoprire le sue bellezze. Per questo ho deciso di intraprendere questa avventura, nonostante il  periodo delicato e incerto, affiancata da due persone di fiducia: mio figlio Massimo e la mia collaboratrice storica Cristina.

MASSIMO è l’anima più dinamica dell’Hotel. È lui a coordinare la ristorazione e ad accoglierti in sala ogni giorno. Giovane e appassionato di sport è il tuo riferimento per una vacanza salutare e attiva. Chiedi a lui per un allenamento personalizzato fronte mare di buon mattino oppure al tramonto!

CRISTINA ama organizzare ogni dettaglio del tuo soggiorno, senza mai tralasciare nulla. Vuoi festeggiare un’occasione speciale durante la tua permanenza in Hotel? Dillo a lei, sarà entusiasta di trasformarsi nella tua event planner e di pianificare la tua sorpresa per stupire chi ami!